Buongiorno a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate dell'idea che mi è balenata in mente ieri sera parcheggiando la Mx5...la tengo nel vialetto di casa, e per ripararla dal gelo e dalla brina uso un semplice telo in plastica; di mattina, soprattutto in questi mesi, noto che la batteria stenta a dar corrente al motorino. O meglio, fornisce energia sufficiente a farlo girare, ma quest'ultimo a causa del freddo non avvia il motore immediatamente, ma deve girare per 2 o 3 secondi. Ora, non vorrei che ripetere quotidianamente l' operazione portasse a ritrovarmi una mattina con la batteria scarica e la macchina ferma sul vialetto a bloccare le altre auto in garage. Quindi, se per limitare i danni del freddo attaccassi sul fondo e sulle partei del pozzetto del materiale isolante? Che oltre ad isolare manterrebbe anche ferma la batteria, che così piccola sbatacchia sempre ad ogni buca (ho scoperto grazie al forum che non ho una vaschetta sotto che invece dovrebbe esserci...è l'auto dalle mille sorprese... :dispair: )?
Illuminatemi! :chessygrin:
Illuminatemi! :chessygrin:

"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio