spiderman Ha scritto:Non ne avevo mai sentito parlare quindi è probabile che RobyTS possa trovare roba mia li dentro.
Per curiosita son andato a dare un occhiata e....ho trovato qualcosa di troppo compromettente per poterlo scrivere qui.

PS;se cerchi quel coso in lattice nero,lungo 30 cm e grosso 7 cm sappi che e qui da me:oops:.Te lo mando quanto prima:chessygrin:
Peter5 Ha scritto:Vabbè...se lo riempissimo di schiuma espansiva? il peso è irrisorio! sto parlando senza cognizione di causa, mi autocensuro: devo prima Vedere!
Il rienpire l'intercapedine di schiuma espansa sarebbe anche una buona idea visto che irrigidirebbe la struttura piu di quanto si pensi (lo fanno sulle auto da rally),per contro ha la cattiva abitudine di trattenere l'umidita...con tutte le conseguenze del caso (la mettevano nei longheroni sottoporta della R4 che immancabilmente marcivano:oops

Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."