per il discorso sovralimentazione dinamica, credo che sulle moto lo facciano gia' di casa, perche' per riuscire a tirare fuori 180cv (ho provato al banco una r1 2008 di cavalli ne risultano 148....) da un motore 4 cilindri 1000cc, oltre all'estremizzazione motoristica in se stesso, prendano in considerazione tutto cio' che puo' essere buono per portare a benefici senza andare a mettere su altri kg, turbo o ad andare a ingombrare la moto in se stesso........mentre le lamborghini o ferrari che siano, hanno a disposizione 8/10/12 cilindri, 6000cc, ecc........non credo che 10cv tratti in airbox per ferrari possano giovare a niente, magari loro forgiano i pistoni o altre diavolerie del genere per ricorrere hai cavalli..........ma analizziamo l'estremo dell'estremo, la f1...........anche loro ricorrono all'airbox................
scusate, ma montando il cda, questo sensore che fine fa? dove va a finire?
![[Immagine: my.php?image=sensorewe1.jpg]](http://img223.imageshack.us/my.php?image=sensorewe1.jpg)
http://img223.imageshack.us/my.php?image=sensorewe1.jpg
scusate, ma montando il cda, questo sensore che fine fa? dove va a finire?
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