premesso che lo ha montato Biraghi... io ho solo pagato e ricevuto a casa
Da quello che ho capito va tolto frangivento e tagliate parti della tappezzeria che coprono la parte posteriore.
Altro non mi sembra che abbia fatto,va solo imbullonato.
Ti posso dire però una cosa,la verniciatura del Cane è molto ma molto ma molto delicata... ho appoggiato una scatola sopra prima di montarlo ed è rimasto un segnetto.
Che personalmente a me frega un *****,ma se uno è maniaco della perfezzzzzione della macchina magari giran i ball.
E per dovere di cronaca... io ho montato quello a doppia U mentre il Biraghi ha quello singolo quadrato
Da quello che ho capito va tolto frangivento e tagliate parti della tappezzeria che coprono la parte posteriore.
Altro non mi sembra che abbia fatto,va solo imbullonato.
Ti posso dire però una cosa,la verniciatura del Cane è molto ma molto ma molto delicata... ho appoggiato una scatola sopra prima di montarlo ed è rimasto un segnetto.
Che personalmente a me frega un *****,ma se uno è maniaco della perfezzzzzione della macchina magari giran i ball.
E per dovere di cronaca... io ho montato quello a doppia U mentre il Biraghi ha quello singolo quadrato
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare