*Julian-84* Ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene, eppure l'esempio che ho riportato del serie 5 era chiaro, io per prima cosa sulla mia farò l'assetto, non per questo dovrei comprarmi un kart, io sono contro tutti quei BARBONI (chiamiamo le persone con il vero nome) che comprano una macchina base con 100cv e poi ci attaccano lo stemmino della serie M o magari la scritta RS4 e ci mettono i quattro cerchi del 19 che montano appunto le serie sportive della relativa marca che però hanno più di 400cv....ripeto...che senso ha??? Se tu vedessi in giro uno con una NA che ha tentato di trasformare in NC (per quanto sia IMPOSSIBILE)...NON GLI RIDERESTI IN FACCIA!!! (IO SI)....cioè a me piace anche il tuning, ma se fatto a modo proprio, nn cercando di imitare una serie sportiva della stessa auto...spero di esser stato più chiaro adesso
scusa ma l'esempio che hai portato non c'entra assolutamente nulla con il contesto.
swappare frontale FL non vuol dire andare a cercare di imitare una versione superiore. se avessi un NC lo farei al volo perchè il frontale FL è 10 volte più bello ed è meglio spendere 2mila euro di pezzi che cambiare macchina no?
poi sono d'accordissimo sul fatto che chi appiccica adesivi M o S3 et simila siano solo dei poveri sfigati wannabe ;D ma in questo caso non c'entra
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive