Riesumo questo vecchio post perchè ho appena installato le barre FM per NA post 93 sulla mia NB :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Dico subito che la barra posteriore come dimensioni (a parte il diametro più grosso) e forma è identica alla barra che monta la NB:
![[Immagine: swaypost.jpg]](http://img163.imageshack.us/img163/3650/swaypost.jpg)
Qui un particolare degli end link di Sp@ :chessygrin:
![[Immagine: endlinkpost.jpg]](http://img233.imageshack.us/img233/339/endlinkpost.jpg)
La barra anteriore invece è leggermente diversa, dalle foto si nota subito:
![[Immagine: swayant.jpg]](http://img836.imageshack.us/img836/5762/swayant.jpg)
Qui si vede ancora meglio:
![[Immagine: swayantdiff.jpg]](http://img220.imageshack.us/img220/778/swayantdiff.jpg)
Per montare la barra anteriore non ci sono problemi, ma per collegarla agli endlink avevo dei dubbi che ho risolto dando una rapida occhiata alle foto sparse in internet.
Gli endlink per NB sono collegati alla barra antirollio in questo modo, con l'uniball rivolto verso l'interno:
![[Immagine: dscf7742.jpg]](http://img708.imageshack.us/img708/1817/dscf7742.jpg)
Mentre le NA montano gli endlink con l'uniball rivolto verso la ruota:
![[Immagine: endlinkant.jpg]](http://img545.imageshack.us/img545/698/endlinkant.jpg)
Sicuramente le foto sono più esplicative della mia spiegazione :oops:
Per concludere, le barre FM per NA post 93 sono compatibili con NB (e viceversa) però si devono obbligatoriamente prendere anche gli endlink regolabili.
Ora che ho coilover Tein, le barre FM regolate tutto duro sia davanti che dietro e gli endlink di Sp@ la macchina è più divertente da guidare e più facile da controllare, tende ad allargare dietro aiutando a chiudere meglio le curve :WohoW:
Dico subito che la barra posteriore come dimensioni (a parte il diametro più grosso) e forma è identica alla barra che monta la NB:
![[Immagine: swaypost.jpg]](http://img163.imageshack.us/img163/3650/swaypost.jpg)
Qui un particolare degli end link di Sp@ :chessygrin:
![[Immagine: endlinkpost.jpg]](http://img233.imageshack.us/img233/339/endlinkpost.jpg)
La barra anteriore invece è leggermente diversa, dalle foto si nota subito:
![[Immagine: swayant.jpg]](http://img836.imageshack.us/img836/5762/swayant.jpg)
Qui si vede ancora meglio:
![[Immagine: swayantdiff.jpg]](http://img220.imageshack.us/img220/778/swayantdiff.jpg)
Per montare la barra anteriore non ci sono problemi, ma per collegarla agli endlink avevo dei dubbi che ho risolto dando una rapida occhiata alle foto sparse in internet.
Gli endlink per NB sono collegati alla barra antirollio in questo modo, con l'uniball rivolto verso l'interno:
![[Immagine: dscf7742.jpg]](http://img708.imageshack.us/img708/1817/dscf7742.jpg)
Mentre le NA montano gli endlink con l'uniball rivolto verso la ruota:
![[Immagine: endlinkant.jpg]](http://img545.imageshack.us/img545/698/endlinkant.jpg)
Sicuramente le foto sono più esplicative della mia spiegazione :oops:
Per concludere, le barre FM per NA post 93 sono compatibili con NB (e viceversa) però si devono obbligatoriamente prendere anche gli endlink regolabili.
Ora che ho coilover Tein, le barre FM regolate tutto duro sia davanti che dietro e gli endlink di Sp@ la macchina è più divertente da guidare e più facile da controllare, tende ad allargare dietro aiutando a chiudere meglio le curve :WohoW:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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