cioz05 Ha scritto:scusa ma l'esempio che hai portato non c'entra assolutamente nulla con il contesto.
swappare frontale FL non vuol dire andare a cercare di imitare una versione superiore. se avessi un NC lo farei al volo perchè il frontale FL è 10 volte più bello ed è meglio spendere 2mila euro di pezzi che cambiare macchina no?
poi sono d'accordissimo sul fatto che chi appiccica adesivi M o S3 et simila siano solo dei poveri sfigati wannabe ;D ma in questo caso non c'entra
Io rimango dell'idea che non abbia senso, proprio ieri un mio collega mi diceva ieri che ha beccato una nb con i fanali posteriori di una nc...mi ha detto che era abbastanza ridicola e non faccio fatica a credergli...io dico che è molto meglio fare delle personalizzazioni proprie anzichè andare a scopiazzare da altri modelli...e poi ognuno è libero di fare quello che vuole con la propria macchina e con i propri soldi, ma nessuno può impedirmi di mettermi a ridere quando vedo passare davanti ai miei occhi cose fuori dal mondo, come il famoso serie 5 diesel con tutti gli stemmini M5 e 24 terminali...ma per favore!!!
P.S. il frontale della nc se personalizzato un attimo è decisamente più bello di quello della nc-fl (sempre secondo me)