cambia:
filtro aria
filtro abitacolo
candele
olio motore
gomme
quel rumore potrebbe essere qualcosa sulla catena di distribuzione...perche se non vado errando la nc ha distribuzione a catena.
poi se propio le vuoi tanto bene gia che ci sei fai
olio cambio
olio differenziale
cavi candele
sugli assetti non ti so dire....
per le gomme invece in vita mia ho provato bridgestone potenza( grandepuntosport) che sono ottime ma care, le turanza(nuova bravo e miata NB mia) fannoa abbastanza pettare e credo costino anche abbastanza
invernali kumho solus(sulla NB) e sono ottime...che poi con le invernali non p che ci devi correre.
le migliori che ho avuto come qualita prezzo sono le falken ziex. sulla gpunto mi ci ero trovato da dioe costano relativamente poco
filtro aria
filtro abitacolo
candele
olio motore
gomme
quel rumore potrebbe essere qualcosa sulla catena di distribuzione...perche se non vado errando la nc ha distribuzione a catena.
poi se propio le vuoi tanto bene gia che ci sei fai
olio cambio
olio differenziale
cavi candele
sugli assetti non ti so dire....
per le gomme invece in vita mia ho provato bridgestone potenza( grandepuntosport) che sono ottime ma care, le turanza(nuova bravo e miata NB mia) fannoa abbastanza pettare e credo costino anche abbastanza
invernali kumho solus(sulla NB) e sono ottime...che poi con le invernali non p che ci devi correre.
le migliori che ho avuto come qualita prezzo sono le falken ziex. sulla gpunto mi ci ero trovato da dioe costano relativamente poco
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive