Gli assetti che citi sono relativi alla NA+NB+NBFL.
La NC e' un' altra macchina con schemi di sospensioni diversi.
Sei sicuro?
Gomme: secondo me le Michelin Pilot sono superiori alle altre in quanto a durata a prestazioni costanti.
Altre gomme costano meno e sembrano meglio all' inizio ma dopo 20,000 km tengono la meta'.
Altrimenti, se vuoi risparmiare vai su roba economica, ma io non risparmierei mai su gomme e freni.
Di molle e ammortizzatori per la NC non ne so un gran che, per cui passo.
Quanto al resto comprati tutti i filtri e lubrificanti e fatti da te tutti i cambi.
Se dopo senti ancora qualche rumore strano ........... vabbe' allora ti devi cercare un buon meccanico.
Chiedi qui dentro e troverai consigli.
La NC e' un' altra macchina con schemi di sospensioni diversi.
Sei sicuro?
Gomme: secondo me le Michelin Pilot sono superiori alle altre in quanto a durata a prestazioni costanti.
Altre gomme costano meno e sembrano meglio all' inizio ma dopo 20,000 km tengono la meta'.
Altrimenti, se vuoi risparmiare vai su roba economica, ma io non risparmierei mai su gomme e freni.
Di molle e ammortizzatori per la NC non ne so un gran che, per cui passo.
Quanto al resto comprati tutti i filtri e lubrificanti e fatti da te tutti i cambi.
Se dopo senti ancora qualche rumore strano ........... vabbe' allora ti devi cercare un buon meccanico.
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2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject