Ciao!
visto che non vi ho seguito nell'ultima settimana qualche commento:
- complimenti a pinofredd per la pazienza e la bravura nel montare il cobalt : Groupwave :
ti servirebbe uno scangauge per fare un raffronto tra le temperature dell'aria aspirata prima e dopo la modifica.. cmq k&n e cobalt sono un'ottima accoppiata
- come giustamente detto da qualcuno l'effetto di sovralimentazione dinamica è praticamente trascurabile sulle auto comuni. Per chi cerca dimostrazioni scientifiche basta scrivere qualche equazione sulla quantità d'aria che "succhia" un 2000 cc a 5000 giri..
- la soluzione più perfomante per NC attualmente sul mercato è quella AEM/Mazdaspeed..
- la centralina di serie si adatta perfettamente al softuning all'aspirazione e al cambiamento del finale
- il "sensore" messo dopo la scatola del filtro è il debimetro.. non lo imbrattate e scuotete troppo : Chessygrin :
visto che non vi ho seguito nell'ultima settimana qualche commento:
- complimenti a pinofredd per la pazienza e la bravura nel montare il cobalt : Groupwave :
ti servirebbe uno scangauge per fare un raffronto tra le temperature dell'aria aspirata prima e dopo la modifica.. cmq k&n e cobalt sono un'ottima accoppiata
- come giustamente detto da qualcuno l'effetto di sovralimentazione dinamica è praticamente trascurabile sulle auto comuni. Per chi cerca dimostrazioni scientifiche basta scrivere qualche equazione sulla quantità d'aria che "succhia" un 2000 cc a 5000 giri..
- la soluzione più perfomante per NC attualmente sul mercato è quella AEM/Mazdaspeed..
- la centralina di serie si adatta perfettamente al softuning all'aspirazione e al cambiamento del finale
- il "sensore" messo dopo la scatola del filtro è il debimetro.. non lo imbrattate e scuotete troppo : Chessygrin :
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.