Pardon, ero impegnato a sonnecchiare :haha:
Non è facile riuscire ad aiutarti, l'opeerazione in se è semplice però non vorrei dire stupidaggini e farti fare qualche pasticcio, se ne hai la possibilità prova a controllare, con un tester, quale di quei cavi viene alimentato solo durante la messa in moto, quando lo trovi non ti resta altro che farne una derivazione e mandarla al pulsante e un'altra derivazione la prendi da uno dei due cavi sempre sotto tensione. Dovrebbe funzionare.
Rava
Non è facile riuscire ad aiutarti, l'opeerazione in se è semplice però non vorrei dire stupidaggini e farti fare qualche pasticcio, se ne hai la possibilità prova a controllare, con un tester, quale di quei cavi viene alimentato solo durante la messa in moto, quando lo trovi non ti resta altro che farne una derivazione e mandarla al pulsante e un'altra derivazione la prendi da uno dei due cavi sempre sotto tensione. Dovrebbe funzionare.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!