mmh,
ne abbiamo parlato e deve esserci anche uanrisposta di Pit.
C'e' anche una guida on line in US mi pare.
Modifica molto complessa in cui si richiede di avere le due auto entrambe presenti.
ruote foniche alle ruote, cablaggi ad hoc etc etc.
La guida finiva dicendo che era meglio prendere auto con ABS e vendere quella senza.
ne abbiamo parlato e deve esserci anche uanrisposta di Pit.
C'e' anche una guida on line in US mi pare.
Modifica molto complessa in cui si richiede di avere le due auto entrambe presenti.
ruote foniche alle ruote, cablaggi ad hoc etc etc.
La guida finiva dicendo che era meglio prendere auto con ABS e vendere quella senza.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD