Beh, sarebbe da notare che Matano aveva progettato la miata con il lip spoiler, poi per questioni di marketing è stato tolto e passato come optional. Basta dare una bella occhiata al profilo della NA per accorgersi subito di quanto è alta di muso rispetto al resto del telaio. Per quanto riguarda cerchi ed offset, a prescindere dai gusti, la stessa Mazda omologava cerchi da 15 e da 16 con canali da 7 e 7.5 per il mercato giapponese ed inglese.. a conti fatti, oltre ad un incremento di peso del cerchio stesso (qualche chilo, anche), rispetto all'offset originale si "guadagnavano" 15/20 mm..
Sul nostro complesso sospensione l'offset cerchio è molto importante, comunque dubito che a parte esagerazioni l'auto dia problemi per questo, e comunque si nota molto di più sullo sconnesso che sul veloce (dato che ho i cerchi da 15' et 35..)
Sul nostro complesso sospensione l'offset cerchio è molto importante, comunque dubito che a parte esagerazioni l'auto dia problemi per questo, e comunque si nota molto di più sullo sconnesso che sul veloce (dato che ho i cerchi da 15' et 35..)