17-03-2014, 21:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2020, 08:23 da Aletor.)
Sabato ho finito il montaggio dei coilover premetto e so che ci son mille discussioni in merito ma il problema che mi si è presentato e che non avevo, è una bella vibrazione oltre i 4500 giri la sento inizialmente sull acceleratore e dopo sul telaio...gli ammo sono i Ta technix nn posso pretendere ma non so perché di queste vibrazioni...a qualcuno è successo?
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
Probabilmente se il problema è apparso dopo il montaggio degli ammo, significa che uno di questi non è stato montato correttamente... Ma considerando (non me ne volere) la scarsa qualità del kit, potrebbe essere tutto.
Controlla i serraggi ...
inviato dal petofono
La butto li.... dopo che li hai montati/fatti montare, hai rifatto la convergenza?
Montati sono montati correttamente non ho ancora fatto ne convergenza ne angoli in quanto la sto settando ancora ..oggi l ho sollevata di un buon cm e già e diminuita..sicuramente ero troppo basso e senza far angoli e convergenza mi dava vibrazioni ...comunque apro e chiudo parentesi...questi ammo nn son il top ma in città e per usarla il fine settimana vanno piu che bene ottimo compromesso ahah
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...