Praticamente mi è scappata in testacoda e ha sbattuto di lato contro il marciapiede e poi si è appoggiata contro un muro. L'urto è stato assorbito dalla ruota: si è spaccata la sospensione contro il gradino del marciapiede e si è stortata la ruota. Si è rotto anche il fanale e ammaccato leggermente il paraurti ma sono danni minori. Adesso è da un carrozziere che mi ha fatto il preventivo (ci faccio un salto per le foto). Dice che si è si è po' stortato il "telaietto" (?) ma non credo che si riferisca al telaio vero e proprio. Diciamo che mi è andata molto bene. Poteva finire peggio. Comunque, ci sono troppo affezionato per venderla a pezzi! :x Tra l'altro è del 2004 e ha solo 23000 Km: è troppo giovane per morire così!!! : WallBash :
Il differenziale e i semiassi non sembrano messi male. Preferisco rimettere gli ammortizzatori originali (che sono i Blistein) piuttosto che qualcosa di più "aggressivo", non vorrei che aumentasse la tenuta di strada ma diventasse troppo poco disposta a perdonare i miei errori di guida… :oops: E poi qui le strade sono talmente dissestate che sarebbe uno spreco.
Prenderò contatto con le persone che mi avete segnalato.
Grazie mille ragazzi, siete stati preziosissimi!
Il differenziale e i semiassi non sembrano messi male. Preferisco rimettere gli ammortizzatori originali (che sono i Blistein) piuttosto che qualcosa di più "aggressivo", non vorrei che aumentasse la tenuta di strada ma diventasse troppo poco disposta a perdonare i miei errori di guida… :oops: E poi qui le strade sono talmente dissestate che sarebbe uno spreco.
Prenderò contatto con le persone che mi avete segnalato.
Grazie mille ragazzi, siete stati preziosissimi!