Miata4Ever Ha scritto:Grazie aggiustato!
Quello che mi preoccupa è questo...
io me ne fotto altamente degli sponsor, non essendo un club ufficiale riconosciuto da mazda, non c'è mazda che caccia dei soldi, e loro vogliono sicuramente dei soldi, quindi partecipare "ufficialmente" mi pare impossibile quindi ci infiliamo come s'è sempre fatto, e se dicono qualcosa per gli adesivi, lo fanno solo per fare i fenomeni, gli adesivi tondi li abbiamo fatti noi, non c'era nessun marchio registrato, la freccia con scritto 1000miglia, la vendono anche loro, voglio vedere se vengono a dirmi che posso comprarla, ma non attaccarla sulla macchina.
L'anno scorso a noi non hanno detto niente, anzi, per quel che mi ricordo posso dire che sono stati anche gentili e disponibili nel farci strada ecc.
Quello che hai postato mi sembra fosse un post di giulio vero? o magari ricordo male, se 1 su tutti gli "infiltrati abusivi" che c'erano, e non eravamo solo noi, erano veramente tanti, ha beccato quello che ha voluto fare il fenomeno perchè s'era svegliato male secondo me non c'è da preoccuparsi.
NA MY'93 115 NB 1.6