Grazie Per tutte le risposte... per quanto riguarda i busching, sono tutti nuovi, compresi gli snodi... così le sospensioni, praticamente nuove.. in effetti gli angoli, sopratutto chamber sono pronunciati e questo non fà altro che "peggiorare" la sensazione di "tiraggio" fuori traiettoria.. ma diciamo che il mio problema principale è relativo alla leggerezza marcata dell'avantreno..
Oltre i 160 km/h su piste veloci, entrando in appoggio sui 180-190 km/h la miata diventa un auto "per pochi", ci vuole molto pelo e molta perizia, molto più che andare alle stesse velocità con una.. chessò.. comodissima golf... (e qui direte.. grazie alla mazza :-))
Se mi cresceranno un paio di centinaia di euro monterò sicuramente l'air-dam, e vi farò sapere... nel frattempo leggerò volentieri anche altri commenti :-))
Ancora grazie
Bla.ciao
Oltre i 160 km/h su piste veloci, entrando in appoggio sui 180-190 km/h la miata diventa un auto "per pochi", ci vuole molto pelo e molta perizia, molto più che andare alle stesse velocità con una.. chessò.. comodissima golf... (e qui direte.. grazie alla mazza :-))
Se mi cresceranno un paio di centinaia di euro monterò sicuramente l'air-dam, e vi farò sapere... nel frattempo leggerò volentieri anche altri commenti :-))
Ancora grazie
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.