danyxix Ha scritto:Ciao a tutti!!! Volevo qualche consiglio per una soft top o un hard top per la mia na 115 cv del 89... Dove e quale soft top comprare... Grazie :-)
Se vuoi mantenere l'originalità e la comodità di avere il lunotto apribile, rimani con una capote con lunotto in materiale plastico.
Se vuoi la visibilità e la comodità di una capote che si apre e chiude senza dover aprire o chiudere una zip, cercane una di una NB o NBFL.
Se rimani sul genere NA, probabilmente dovrai provvedere ad acquistare anche le guarnizioni, tension cables, rain rail per avere tutto a posto e rinnovato.
Se invece vai sul genere NB/NBFL ti consiglio di cercare una "donatrice" da cui prendere tutto il tettuccio completo (quindi con telaio, rain rail, guarnizioni, ecc.).
Io ho fatto così ed ho pagato un tetto completo in tela seminuovo, soprattutto già assemblato, 400 euro consegnato.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)