Ste Ha scritto:Il 90CV della NA è più brioso del 110 delle NB....anche perchè pare che i 90 CV siano quasi una decina in più, come i 110 delle NB qualcuno in meno...
Cmq se vuoi divertirti e vuoi guidare sportivo punta ad un 1.8, NA o NBFl, evita il 1.8 NB perchè sbronzina.
Se invece vuoi guidare allegro e basta allora va bene anche il 90CV NA.
Se addirittura vai indietro puoi puntare ad una 115 CV che tra poco diventa storica.
Su tutto PROVALE!!! Solo provandole riesci a capire se quello che cerchi è quello che stai guidando.
Ciao e buona caccia
PS sei lombardo, se vuoi una 90CV la vendo io...guarda la firma
Ciao Stefano.
Dunque non cerco necessariamente un missile(il 2.0 che ho provato andava già troppo)....ma una macchina spider che sappia divertirmi per qualche annetto nella stagione calda.
Mi piace la tua miatina.....però credo che sia piccolina per la mia altezza(ancor meno della seconda serie).....ma dovrei accomodarmi prima cosicchè da avere maggiori conferme.Noto inoltre i lavori che hai effettuato sulla miatina........questo mi darebbe maggiore sicurezza dal punto di vista della affidabilità.......e non vorrei metterci le mani in questi annetti.
p.s se tu fossi di milano verrei subito a visionarla e per ora sono impossibilitato........ti sarei grato se riuscissi a mettere in rete le foto degli interni e magari aggiornate ad oggi,ed in ogni caso ti ringrazio

4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima