CosasNostras Ha scritto:Ciao.
Volevo chiederti che differenza c'è come design tra la NB e la NBFL......così a vista mi sembrano molto simili....anzi le stesse!
Ti hanno già risposto altri, in ogni caso se guardi frontalmente le due NB noterai che oltre alla differenza delle sedi dei fendinebbia l'NB ha una linea a tutto tondo, bocca ovale, paraurti tutto raccordato...addirittura il gruppo ottico e la parabola riflettente al suo interno sono a tutto tondo. Guardando invece una Fl noterai che il paraurti è diventato più "mosso, affilato o appuntito...come preferisci", la bocca è diventata a "bocca di squalo" e con le sedi dei fendi il tutto sembra più largo, i gruppi ottici si sono appuntiti ed è comparso un bel lenticolare con abbagliate separato.
Le Fl dovrebbero avere la carreggiata poteriore un filino più larga, a livello di interni sono state introdotte modifiche che hanno ringiovanito notevolmente l'abitacolo...anche a prezzo di una seduta più alta...i gruppi ottici posteriori poi hanno perso l'arancione fine millennio per le frecce acquisendo una più moderna colorazione armonizzata con il resto del gruppo. L'Fl s'è meritata m'appellativo di "mini-Viper"....ci sarà un motivo no?
Per l'NA vale un discorso diverso, per me li si c'è tutta la ragion d'essere del tutto tondo...a fari abbassati ci sono i due baffi di frecce/posizioni che caratterizzano un muso semplicemente pulitissimo, a fari alzati ha un'anima...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver