CJ_ Ha scritto:Visto che siamo in sezione tennica.. :haha: ti rispondo tennicamente:
Se non ce l'hai, fatti un assetto buono, decente e serio, tipo uno da 200€ (tanto sono tutti uguali, cit. ).
Del resto, siamo tutti piloti no? Avere 110cv è poco al giorno d'oggi, non importa andare al lavoro td col sorrisino ebete e passeggiare, meglio averne 150, perchè no, 200 e non saperli portare o sfruttare.
Metti benzina, fai i tagliandi e vai per la tua strada, quando sarà ora valuterai se rifare il motore alla tua NB, o buttarla nella pressa.
Il tutto, da un talebano possessore di NA che non sa un ***** della mx5 e che la vede come una passione e non come la sagra del tamarro e del ridicolo.
in tutta sincerità: dubito che la maggior parte sia in grado di sfruttare al 100% qualcosa che vada oltre 4molle eibach e 4 ammo bilstein (o simili). Me compreso ovviamente.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade