Rava86 Ha scritto:Giusto un appunto, ricordate che deve passare una buona quantità di corrente, se guardate la sezione dei cavi originali (peraltro piuttosto piccola e sottodimensionata sulle nostre miatine) ve ne rendete conto. L'idea di usare quei cavetti e soprattutto i rubacorrente mi fa rabbrividire. Molto molto meglio una saldatura fatta come si deve.
Rava
Ehm, ma nel nostro sottochiave non arriva un comando di potenza! arrivano solo i cavi che pilotano i relè, quindi quei cavini li sono più che sufficienti.
Nel sottochiave di una fiat uno ad esempio arrivano i due cavi di potenza e il terzo di comando del relè della pompa benzina, ecco si in quel caso quei cavini fanno rabbrividire, però ci arrivano dei cavi con una sezione adeguata, io sulla uno turbo, avevo l'accensione senza chiave, bastava premere il pulsante e partiva, addirittura l'accensione tramite chiave era proprio disattivata; però c'era da cercare lo spinottino antifurto inguattato nella macchina, se quello era disattivato, non partiva nulla.
Edit: Su questa non lo farei mai, ma la uno la lasciavo anche aperta, tanto mi ci saranno entrati dentro 3-4 volte facendo danni, fortunatamente l'ho sempre ritrovata dove la lasciavo.