Per Prima cosa: AUGURI backtothefuture!!!
Facci sapere come va il trapianto! Finalmente qualche auto seria da noi e qualcuno con le palle di farlo (io non le ho!)
Poi...
Beh...
Auguri (legali) anche a te... hehe
Facci sapere come va il trapianto! Finalmente qualche auto seria da noi e qualcuno con le palle di farlo (io non le ho!)
Poi...
Gagio Ha scritto:Vedi, ognuno ha sensibilita' diverse.
Qualcuno collega il binomio "fortuna-turbo" (che mi pare essere il titolo del topic) ad una questione meccanica, qualcun altro, invece, ad una legale e di sicurezza. In particolare laddove escono fuori commenti tipo "ma va la', magari il turbo e' ben nascosto e non se ne accorgono".
Cercavo di fartelo capire ma niente ._.
Beh...
Citazione:"Arancia Meccanica"
Evolution Orange 1.6 118cv
Torsen + Vitamine + ri-Mappatura + JR Air filter + Keskin 15x8
Carputerizzata
Supercharger in cantina.....vediamo di procurarci una piggyback adesso!
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
-----------------------------------------
London, U.K.
Auguri (legali) anche a te... hehe
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: