marlon Ha scritto:Altra cosa: perchè un meccanico si deve inzazzare se gli porto io olio e ricambi? Sia ben chiaro, se lo fa è perchè vuole lucrare sul prezzo, altrimenti non ne avrebbe motivo. Il mio accetta anche l'olio che compro all'Auchan e non si incazza. Se lo facesse, la soluzione è molto semplice: cambio meccanico.
Sono d'accordo.
Sui ricambi ci mostrano il prezzo pieno e loro hanno un guadagno "nascosto" del 30-50%.
A volte basta andare dai ricambisti in tuta blu..
Che sia sempre facile cambiare mecca invece non e' sempre vero.
A volte uno si fida solo di quello, oppure il paese non offre grandi alternative...
A me basterebbe mi dicessero chiaro che vogliono piu' schei e se ne potrebbe parlare...
PS:
Forse non hai capito bene: 45 euro per 4 litri di Mobil1 5w50.
:-o :-o :-o Taccio...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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