Modello Mx-5: NC
Ammortizzatori
Coilover?: Si
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: JIC Magic FLT Tar
Molle
Modello Molle: Coilover (vedi ammo)
Spring Rate Anteriore: 336 (60)
Spring Rate Posteriore: 280 (50)
Abbassamento Anteriore (min/max): na/-7
Abbassamento Posteriore (min/max): na/-7
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: Si
Diametro Anteriore: 26.8
Diametro Posteriore: 16
Modello Antirollio: Barre stock rx8
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 1300€
Utilizzo Stradale: 7
Utilizzo Pistaiolo: 10
Considerazioni e Links:
Si tratta di JIC Magic FLT TAR
E' un kit full coilover (regolazione indipendente altezza) con ammortizzatori monotubo.
Per strada risulta leggermente rigido, soprattutto sul pavè, ma visti gli spring rates non si possono fare miracoli.
In pista risulta molto ben bilanciato ed efficace (1.20.9 a Varano per intenderci).
Ammortizzatori
Coilover?: Si
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: JIC Magic FLT Tar
Molle
Modello Molle: Coilover (vedi ammo)
Spring Rate Anteriore: 336 (60)
Spring Rate Posteriore: 280 (50)
Abbassamento Anteriore (min/max): na/-7
Abbassamento Posteriore (min/max): na/-7
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: Si
Diametro Anteriore: 26.8
Diametro Posteriore: 16
Modello Antirollio: Barre stock rx8
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 1300€
Utilizzo Stradale: 7
Utilizzo Pistaiolo: 10
Considerazioni e Links:
Si tratta di JIC Magic FLT TAR
E' un kit full coilover (regolazione indipendente altezza) con ammortizzatori monotubo.
Per strada risulta leggermente rigido, soprattutto sul pavè, ma visti gli spring rates non si possono fare miracoli.
In pista risulta molto ben bilanciato ed efficace (1.20.9 a Varano per intenderci).