Nico78 Ha scritto:Lasciate stare i Raceland!!!!....Io gli ho montati sulla mia in un momento di follia....soldi buttati...meglio rigenerare gli originali magari un po piu' duri....sono andato in pista 2 volte a Franciacorta...verso la fine del turno hanno cominciato a cedere alla grande e il rollio e' aumentato drasticamente...
All'inizio giravo con i 14 tutta abbassata (a vederla na figata) a guidarla na merd.....
Poi ho montato i 15 e alzati a meta' per farli lavorare un po meglio....uno schifo...non mi viene neanche da usarla piu' e' li ferma in attesa dell'assetto nuovo....
Nella mazda di prima avevo i koni gialli e eibach(neanche paragone)
Di auto sportive e di come devono andare con un assetto giusto un po me ne intedo...lasciate stare i Raceland
Quando decido per l'assetto gli regalo a chi me li smonta....
complimenti bravo! ..parlare male di un prodotto usato per quello a cui non è destinato fai cattiva pubblicità gratis.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.