Mi sembra palese, ma a sto punto è meglio sottolinearlo, che chi li ha presi voleva abbassare l'auto. Se qualcuno l'ha fatto con altre velleità, pista in primis, ha sbagliato.
Se esistono coilover che costano 10 volte tanto è naturale chiedersi dove sta la differenza. La dinamica, i materiali, saranno migliori. Alcuni costeranno magari più di quel che valgono, ma anche l'etichetta vuole la sua parte a questo mondo (e molti la guardano).
Ma per chi vuol rimanere in una situazione grossomodo identica a prima pur strizzando l'occhio un po' all'estetica, non è una scelta così schifosa.
Personalmente, gli unici problemi seri che ho avuto con i RL sono conseguenza del mio voler abbassare troppo l'auto (ora ho trovato il miglior compromesso, per me, con un risultato gradevole senza precludermi la possibilità di passare un dosso dissuasore). Per il resto si può guidare allegri senza tenere il coltello tra i denti, tant'è che mi son fatto più di qualche raduno montano senza difficoltà.
Poi, se la costruzione è così scadente da introdurre notevoli differenze tra un lotto ed un altro, questo non lo so, io parlo per esperienza diretta su ciò che è montato sulla mia auto.
Mi sembra di notare che sono più gli utenti con NA ad essere insoddisfatti rispetto agli NB/NBFL.
Per quello che ho speso, e per quanto ho avuto, io mi reputo abbastanza soddisfatto tant'è che se ora dovessi rifare la spesa li ricomprerei tranquillamente.
Poi ognuno dica quello che vuole, eh, ci mancherebbe altro. Io sono convinto che a sto mondo si può dire tutto, è il modo con cui lo si espone che fa differenza
Se esistono coilover che costano 10 volte tanto è naturale chiedersi dove sta la differenza. La dinamica, i materiali, saranno migliori. Alcuni costeranno magari più di quel che valgono, ma anche l'etichetta vuole la sua parte a questo mondo (e molti la guardano).
Ma per chi vuol rimanere in una situazione grossomodo identica a prima pur strizzando l'occhio un po' all'estetica, non è una scelta così schifosa.
Personalmente, gli unici problemi seri che ho avuto con i RL sono conseguenza del mio voler abbassare troppo l'auto (ora ho trovato il miglior compromesso, per me, con un risultato gradevole senza precludermi la possibilità di passare un dosso dissuasore). Per il resto si può guidare allegri senza tenere il coltello tra i denti, tant'è che mi son fatto più di qualche raduno montano senza difficoltà.
Poi, se la costruzione è così scadente da introdurre notevoli differenze tra un lotto ed un altro, questo non lo so, io parlo per esperienza diretta su ciò che è montato sulla mia auto.
Mi sembra di notare che sono più gli utenti con NA ad essere insoddisfatti rispetto agli NB/NBFL.
Per quello che ho speso, e per quanto ho avuto, io mi reputo abbastanza soddisfatto tant'è che se ora dovessi rifare la spesa li ricomprerei tranquillamente.
Poi ognuno dica quello che vuole, eh, ci mancherebbe altro. Io sono convinto che a sto mondo si può dire tutto, è il modo con cui lo si espone che fa differenza

Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff