finitela con l'insicuro. è sicuro se non fate quelli che vogliono correre. è insicuro correre dove ci sono imprevisti come cambi di asfalto buche un coniglio che passa o quello accanto a voi che allarga o stringe più di quanto pensavate ecc.
un assetto pista è "pericoloso" come dite voi come uno stradale originale o come un raceland se si guida senza ampio margine di sicurezza per strada. a detta di chi va in pista (e di molte donne) "non è mai abbastanza duro" e duro non è sinonimo di sicuro. e come tutte le cose fatte per andare bene in pista e in strada spesso fanno schifo in pista e pure in strada come sono sicuro sostengono molti pistaioli qui.
i RL non sono durissimi nè morbidi da rimbalzare sono per andare in strada col cervello attaccato e cognizione e per quello sono più che buoni.
un assetto pista è "pericoloso" come dite voi come uno stradale originale o come un raceland se si guida senza ampio margine di sicurezza per strada. a detta di chi va in pista (e di molte donne) "non è mai abbastanza duro" e duro non è sinonimo di sicuro. e come tutte le cose fatte per andare bene in pista e in strada spesso fanno schifo in pista e pure in strada come sono sicuro sostengono molti pistaioli qui.
i RL non sono durissimi nè morbidi da rimbalzare sono per andare in strada col cervello attaccato e cognizione e per quello sono più che buoni.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.