A me sembra molto un ritorno voluto dal marketing, non vedo in giro molta competenza tecnica o passione volta alla ricerca dell'esclusività insita in una vera fuoriserie.
Oggi il massimo a cui si vuole ambire è la classica bmw nera/grigio chiara/grigio scusa/bianca (che ora va molto di moda anche se fa sembrare i suv dei furgoni) - ne è testimonianza il fatto che i listini di queste auto hanno una gamma cromatica molto ristretta - tante sfumature ma pochissimi colori differenti.
La mx5 è anche in questo caso una delle poche auto insieme a mini che offre (anche se di più in passato) tante versioni limitate realmente diffrenti tra loro.
Vedi ad esempio la Gordini, prendi tutta la gamma di versioni "sportive" di renault e cambiale nome in Gordini - zac! il gioco è fatto ...peccato che della vera Gordini non c'è nulla...
Oggi il massimo a cui si vuole ambire è la classica bmw nera/grigio chiara/grigio scusa/bianca (che ora va molto di moda anche se fa sembrare i suv dei furgoni) - ne è testimonianza il fatto che i listini di queste auto hanno una gamma cromatica molto ristretta - tante sfumature ma pochissimi colori differenti.
La mx5 è anche in questo caso una delle poche auto insieme a mini che offre (anche se di più in passato) tante versioni limitate realmente diffrenti tra loro.
Vedi ad esempio la Gordini, prendi tutta la gamma di versioni "sportive" di renault e cambiale nome in Gordini - zac! il gioco è fatto ...peccato che della vera Gordini non c'è nulla...