Phreno Ha scritto:We cippaSignifica?
La mia non è difensiva, nè giustificazione: quanto scritto nel post da te quotato era semplicemente per sdrammatizzare un po' ed esporre la mia esperienza senza aprire una guerra di religione. A mio avviso il messaggio che traspare da diversi post recenti è che chi monta questi oggetti sia un pericolo pubblico per sè e per gli altri, cosa che mi fa sorridere.
Miata Shark (se non erro) aveva speso più di qualche riga descrivendo i RL dal punto di vista dinamico e, sempre se non ricordo male, il suo giudizio tecnico finale fu di un sistema senza lode nè infamia.
Io no ho le capacità e le conoscenze per giudicare in modo preciso questi oggetti: ho guidato per 1 anno con gli stock, e per 1 anno con i RL. Francamente non noto differenza a livello di handling, tutto qui. Magari i miei stock era andati, non posso dirlo.
Tutto ciò che esprimo lo faccio semplicemente in base alla mia esperienza diretta, prolungata nel tempo. Ho avuto modo di provarli in tutte le situazioni: dalle strade perfette alle sconnesse, bagnate, ghiacciate, innevate. Tutto qui.
Per il prendermela, figurati... sono altre le cose nella vita per le quali bisogna prendersela

Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff