pit la bestia Ha scritto:Non tra anteriore e posteriore inteso come ruote davanti e ruote dietro.
MA solo i bushing del braccetto inferiore delle ruote posteriori che sono 4 (2 per parte)
Quelli più in avanti sono più morbidi di quelli più indietro è per questo che sono molto indeciso se sostituire o no i bushing originali con quelli in teflon o se prenderne 4 nuovi origginal
Io li ho in nylon, e ti assicuro che la macchina è precisissima... Fino a che non prendono gioco... E poi se non li tieni bene unti fanno un casino assurdo, sembra che si spacchi tutto da un momento all'altro!!!
Ho pronto tutto il kit powerflex!!!
Non ne potevo più!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo