Hai descritto ESATTAMENTE le qualità di quel trabiccolo che pochi conoscono!
Le impostazioni degli angoli di convergenza, ecc.. eliminano molto la tendenza del sottosterzo,
volutamente presente alla consegna dell'auto nuova, esattamente come Lotus consegna in
Opel le Speedster originali.
Ecco, nessuno lo sa (o pochi) ma la R. Spider e la O. Speedster hanno molto in comune anche se
apparentemente nulla:
sono due giocattoli che venivano venduti in maniera anonima e sottoconsiderati, in realtà per entrambe
bastano pochi "ritocchi" di gomme/assetto/meccanica da farle risultare al pari (se non superiori)
di tante Lotus moderne!
Sono contento che ti sia piaciuta, pensa "quanto male" potrebbe fare un giocattolo simile a Porsche e simili
in una pista tipo Adria/Varano/Magione con poche modifiche, un 2.000c.c. nudo duro e puro come pochi
motori esistono attualmente...
Le impostazioni degli angoli di convergenza, ecc.. eliminano molto la tendenza del sottosterzo,
volutamente presente alla consegna dell'auto nuova, esattamente come Lotus consegna in
Opel le Speedster originali.
Ecco, nessuno lo sa (o pochi) ma la R. Spider e la O. Speedster hanno molto in comune anche se
apparentemente nulla:
sono due giocattoli che venivano venduti in maniera anonima e sottoconsiderati, in realtà per entrambe
bastano pochi "ritocchi" di gomme/assetto/meccanica da farle risultare al pari (se non superiori)
di tante Lotus moderne!
Sono contento che ti sia piaciuta, pensa "quanto male" potrebbe fare un giocattolo simile a Porsche e simili
in una pista tipo Adria/Varano/Magione con poche modifiche, un 2.000c.c. nudo duro e puro come pochi
motori esistono attualmente...
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)