alluminio Ha scritto:http://www.bmcairfilters.com/carbon-dyna..._4_10.aspx
ma se lo prendi non originale spendi la metà e secondo me cambia molto poco
poi se posso dire la mia, io ho il bmc, sulla scatola c'è scritto che ti garantiscono almeno 7cv ma l'unica cosa che è migliorata è il baccano che fa, fondamentalmente lo tengo solo per quello
se poi brunix trovi il modo di montarlo in modo da farlo andare meglio ti sarò grato tutta la vita!
Dei 7 cavalli si era gia discusso per pagine e pagine,nessuno (almeno credo) crede nei 7 cavalli garantiti da BMC,e nessuno (me compreso) ha mai detto che "con il CDA la macchina diventa un missile terra aria"...personalmente ho notato un miglioramento SENSIBILE agli alti...e non credo di aver praticamente perso ai bassi.
Io il CDA l'ho posizionato esattamente dov'era posizionato la scatola filtro originale,e recentemente ho aggiunto un condotto che dalla bocca centrale del paraurti spara aria in pressione addosso al filtro.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.