dopo alcune riflessioni (soprattutto grazie ala figura del frog su duetto motors http://www.duettomotors.com/miata/bar.h ... view__Maxx) mi sono fatto l'idea che la rana e' piu' dura del cane. L'appoggio attorno al tunnel centrale e' una buona idea.
Le recensioni su miata garage concordano.
Sono entrambi prodotti molto ben fatti.
Ho solo il dubbio che a salire e scendere mi faccio il bernoccolo...
Le recensioni su miata garage concordano.
Sono entrambi prodotti molto ben fatti.
Ho solo il dubbio che a salire e scendere mi faccio il bernoccolo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD