Fai quasi piangere anche me,neanche a farlo apposta tu sei stato la prima persona che mi ha contattato su questo forum nelle presentazioni 2 anni fa,da li grazie a questo forum e alla mia NC presa nel 2008 mi si è aperto un mondo nuovo che aspettavo di conoscere. Sono senza moto da 2 anni e la rimpiango ancora adesso, mi rimane la mx-5 ma anche io da un po di tempo sto passando quello che hai appena passato tu per una serie di motivi personali. L'anno scorso avevo messo l'annuncio su autoscout ma poi non ho avuto il coraggio di venderla nonostante avevo due acquirenti! Quest'anno non ho ancora messo l'annuncio, mi sono solo guardato un po' intorno per capire che cosa fosse meglio fare ma non ce ne vado in fuori..! Aiuto! :no_:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn