open_sky Ha scritto:Smontare il cruscotto non è difficile se si ha un pò di manualità e qualcuno che ti aiuti durante la fase di rimozione del vecchio cruscotto e installazione del nuovo. Poi per il resto ci sono 2 bulloni su ciascuno dei due lati esterni che sviti con una chiave a cricchetto da 10.
Poi ci sono 4 bulloni da 14 ai lati della console centrale e un dado da 10 al centro del cruscotto sotto al parabrezza. Togli la palpebra che copre il quadro strumenti e il quadro strumenti. Infine devi smollare il piantone dello sterzo che è fissato alla traversa in acciaio sotto al cruscotto.
Devi poi staccare i vari connettori sotto al volante, e sotto il cassetto portaoggetti. Devi poi togliere la radio, e i comandi dell'aria e i relativi cavi di acciaio.
Smonti poi il pomello cambio e di conseguenza il tunnel centrale.
Poi estrai il tuo cruscotto con calma controllando che non ci siano altri cavi, smonti l'airbag, lo rimonti sul "nuovo" cruscotto e rimonti il tutto.
Senza correre troppo e senza averlo mai fatto, è un lavoro che in casa puoi fare in 6 orette.
Spero di essermi ricordato tutto!
Se hai bisogno contattami pure !
Ahia, mi sa sia troppa manualità x me.......al max oltre a comprarlo da te t ingaggio anke x fare la sostituzione!!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc