Io ho sistemato un paio di ganci che non chiudevano più in dieci minuti! Basta dare una limatina nel posto giusto ed è fatta!! Veramente una stupidaggine, si smontano e rimontano con due viti.
Per le vibrazioni è normale che senza capote tu le avverta di più, non ci sono i ganci dell'ht che irrigidiscono il telaio che è quindi libero di torcersi... se poi avverti particolari vibrazioni anche senza sollecitazioni esterne (buche e dislivelli stradali) e solo a determinate velocità dai una letta al thread "vibra di brutto", pare che il nostro telaio sia particolarmente sensibile a "risuonare" a 60 e 120km/h, la mia pare un frullatore senza ht... sto pensando infatti di installare una barra dietro i sedili per irrigidire il telaio.
Per le vibrazioni è normale che senza capote tu le avverta di più, non ci sono i ganci dell'ht che irrigidiscono il telaio che è quindi libero di torcersi... se poi avverti particolari vibrazioni anche senza sollecitazioni esterne (buche e dislivelli stradali) e solo a determinate velocità dai una letta al thread "vibra di brutto", pare che il nostro telaio sia particolarmente sensibile a "risuonare" a 60 e 120km/h, la mia pare un frullatore senza ht... sto pensando infatti di installare una barra dietro i sedili per irrigidire il telaio.
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.