si restaurano si restaurano le NB.... :-)
certamente penso prima alla meccanica..ancora ottima : 80.000 km e frizione perfetta . Lo scarico è diretto e tutto inox ( tranne i collettori) già rifatto.
Il primo passo saranno cinghia e pompa acqua e tutto il motore..poi le sospensioni.
da ultimo gli interni : in effetti 300 euro a sedile non è poco..ma l'alcantara costicchia..
Poi ho deciso di tenerla : troppo ricordi mi legano -
pagata tutta con i primi stipendi veri.
le corse in pista
i raduni spontanei del mx passion con tutti i vari amici e appassionati
le scorribande notturne su strade innevate
e molto molto altro... ;-)
ormai non è solo più un'auto...è un pezzo della mia personale storia..
certamente penso prima alla meccanica..ancora ottima : 80.000 km e frizione perfetta . Lo scarico è diretto e tutto inox ( tranne i collettori) già rifatto.
Il primo passo saranno cinghia e pompa acqua e tutto il motore..poi le sospensioni.
da ultimo gli interni : in effetti 300 euro a sedile non è poco..ma l'alcantara costicchia..
Poi ho deciso di tenerla : troppo ricordi mi legano -
pagata tutta con i primi stipendi veri.
le corse in pista
i raduni spontanei del mx passion con tutti i vari amici e appassionati
le scorribande notturne su strade innevate
e molto molto altro... ;-)
ormai non è solo più un'auto...è un pezzo della mia personale storia..
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red