tabaccaio Ha scritto:Interni non suoi (compreso il volante quindi sarebbe il caso di verificare l'air bag che è stato sicuramente aperto visto che non combacia con il volante perfettamente), side e frecce cambiate, aggiunto kit xeno, start button, scarico e filtro; assenza di aria condizionata e radio originale (stranissimo). Dalle foto inoltre la portiera lato passeggero non sembra ben allineata (su tutte le MX-5 l'allineamento delle lamiere è perfetto). Ganci capotte ossidati, antenna a mezz'asta... questo quello che posso vedere dalle foto...
Chi l'aveva sicuramente c'ha perso tempo e denaro, i 61.000km mi sembrano quantomeno ottimisti... se sei a Roma mandami un Mp e se vuoi gli diamo una occhiata dal vivo...
tabaccaio Ha scritto:Ragazzi non è questione di piacere o meno è che qui si parla di cose imprtanti come l'allineamento delle scocche, dell'airbag e di interni non suoi e presi chissà dove... tutti segnali magari di una botta...
Anche l'assenza di AC e Radio (per mettere uno stereo schifoso a cassette e non per upgrade) a me non piace molto... Il sospetto poi che 6.000km/anno per una auto che ha avuto tante modifiche siano un pò troppo pochi scusatemi ma a me nasce...
complimenti per l'acquisto ma credo che in forum chi ha più esperienza debba cercare di aiutare un neofita... poi vabbè fate voi; cmq goditel e modificale per bene... alla fine se è per quello che l'hai presa...
Interni non suoi? A me sembrano solo personalizzati e l'airbag è ok , non so come fai da queste foto a notare il disallineamento,
Side e frecce cambiate, quindi?
aggiunto kit xeno, come sopra
start button, come sopra
scarico e filtro, come sopra
l' a/c c'è, la radio l'avra tolta prima di venderla.
le luci fra le lamiere/porte/cofani sono semplicemente accentuate dal flash.
ganci capotte, auto di 10 anni
antenna a mezz'asta, ha la modifica a quanto pare.
è una 1.8 mid, i cerchi sono giusti
per me ha tutta l'aria di essere un auto ex Passion... ha modifiche comunissime e non hanno affatto rovinato nulla.
"Pasticciatissima... l'hai fatta vedere prima a d un meccanico bravo?
Quella una MX-5 su cui il (o i proprietari) hanno messo pesantemente le mani..."
ma non ti sembra di esagerare?
la gente purtroppo ti prende sul serio, cerca di scrivere cose più sensate...
Shuy, Benvenuto e Divertiti!
NA 1.6 Montego Blue