desertbug Ha scritto:Ti spiego questo poi torniamo in-topic altrimenti non si capisce più nulla:
l'mx-5 è stata per svariati anni l'auto più apprezzata dal pubblico omosessuale americano ed è rimasta nella classifica delle "top 10 most loved ***** cars" per anni e anni (forse c'è ancora) e da questo nasce la leggenda che tutti i miatisti siano key anche se poi in realtà molti (dicono) di non esserlo e ai raduni portano presunte fidanzate/amanti/mogli (si scherza)
Da questa leggenda sono nate molte immagini quali:
[ATTACH=CONFIG]3687[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3688[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3689[/ATTACH] e di controffensiva...[ATTACH=CONFIG]3690[/ATTACH] (http://4.bp.blogspot.com/_y1hXIWPwmds/TF...+miata.JPG)
questa a dire il vero mi mancava
evidentemente è sintomo del fatto che il fascino della Miatina colpisce proprio tutti
comunque per ora mi registro come singolo al giro
ma nel caso in cui non trovassi un accompagnatore
aggiornerò al più presto anche perchè c'è da vedere se qualcuno sarebbe interessato
"l'importante non è la meta ma è il viaggio"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di dichiarare guerra al mondo intero quanta colui che ha cento navi in mare"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di dichiarare guerra al mondo intero quanta colui che ha cento navi in mare"