Io ho installato la centralina sotto al volante, prendendo il +12 con un rubacorrente dal blocchetto di accensione dopo averlo individuato con il tester e il - da una specie di dado della scocca.
I fili dell'attuatore della portiera sinistra, dopo vari tentativi, li ho fatti passare in un cavetto sottilissimo vicino alla cernira della portiera.
Ho la chiusura centralizzata di serie, quindi la portiera destra aveva già l'attuatore.
Per il fissaggio degli attuatori sono d'accordo con tutti. Smonti e in un modo o nell'altro ti arrangi, è un lavoro fattibilissimo e la nostra auto è deliziosamente semplice.
Comunque, mio punto di vista, su un'auto senza la centralizzata (e quindi senza l'attuatore nella portiera dx) e per un non meccanico come me e penso anche te non è proprio un lavoro da un'oretta.
Ci sbatti un po' la testa ma alla fine il lavoro viene perfetto.
Io con 20/30 euro e un po' di santi ho fatto tutto e da un anno circa funziona alla perfezione.
Ciao!
I fili dell'attuatore della portiera sinistra, dopo vari tentativi, li ho fatti passare in un cavetto sottilissimo vicino alla cernira della portiera.
Ho la chiusura centralizzata di serie, quindi la portiera destra aveva già l'attuatore.
Per il fissaggio degli attuatori sono d'accordo con tutti. Smonti e in un modo o nell'altro ti arrangi, è un lavoro fattibilissimo e la nostra auto è deliziosamente semplice.
Comunque, mio punto di vista, su un'auto senza la centralizzata (e quindi senza l'attuatore nella portiera dx) e per un non meccanico come me e penso anche te non è proprio un lavoro da un'oretta.
Ci sbatti un po' la testa ma alla fine il lavoro viene perfetto.
Io con 20/30 euro e un po' di santi ho fatto tutto e da un anno circa funziona alla perfezione.
Ciao!
NB 1.6 Siepe 2000