Chiedo scusa, sono un po' confuso.
Ho anch'io la chiusura centralizzata (sinistralizzata direi) di serie.
Ovvero con la portiera guida si apre/chiude anche quella destra ma NON viceversa.
Cosa mi manca per mettere il fatidico telecomando?
Immaginavo che essendoci gia' il motore anche a dx, bastasse "far scattare" la portiera sx (la dx seguendo).
Perdonate l'ignoranza...
Grazie
Ho anch'io la chiusura centralizzata (sinistralizzata direi) di serie.
Ovvero con la portiera guida si apre/chiude anche quella destra ma NON viceversa.

Cosa mi manca per mettere il fatidico telecomando?
Immaginavo che essendoci gia' il motore anche a dx, bastasse "far scattare" la portiera sx (la dx seguendo).
Perdonate l'ignoranza...

Grazie
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD