mr.magoo87 Ha scritto:Se il frog ha tutte ste menate andate di Hard Dog e basta osti
Sissi'
In effetti ti chiedevo del tuo!
Ma mi sembrava anche corretto lasciare traccia di tutti i possibili "problemi".
Altri 125 dollari piu' dogana, ss potrebbe fare la differenza.
Perfetto.
Adesso mi manca solo trovare un carrozziere affidabile.
Mi hai convinto, ti seguiro' a ruota.
Ultima domanda, le "tabs" che sono in piu', hai capito cosa sono?
Mi immaginavo fossero il tubo orizzontale reso liscio per poter piazzare le cinture a 4 pti...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD