oh se poi decidi di spendere "qualcosina" in più puoi sempre montare una coppia di tweeter Audison TH 1.5 più una coppia di TH 6.5 e amplificarli con il TH DUE............. :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
posso solo dire che li ho sentiti su una silvia S14 con un Pioneer P99 come sorgente..... :notworthy::notworthy:
lì quasi non sentivi la necessità del sub (anzi a dire il vero se non hai un'orecchio molto allenato direi che lo sentiresti praticamente perfetto), però già solo le portiere valgono più del resto dell'auto. e un'altra la compri con sorgente e ampli.

posso solo dire che li ho sentiti su una silvia S14 con un Pioneer P99 come sorgente..... :notworthy::notworthy:
lì quasi non sentivi la necessità del sub (anzi a dire il vero se non hai un'orecchio molto allenato direi che lo sentiresti praticamente perfetto), però già solo le portiere valgono più del resto dell'auto. e un'altra la compri con sorgente e ampli.

Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade