giovanni fazio Ha scritto:....................nella mia vita ho sempre avuto il manico molto molto molto.......a palla, auto o moto che siano, ho sempre rischiato la mia vita ........................Non ti preoccupare, prima o poi qualcosa succederà: o morirai tu o ucciderai qualche innocente.
Fai 2 cose:
1) testamento.
2) aumenta il massimale RC dell'auto. Così quando ucciderai qualcuno, almeno i parenti non avranno problemi economici.
giovanni fazio Ha scritto:..............................voglio rivolgermi a voi come miei "psicologi",........................ma sono stato sempre malato per le auto, non so spiegarmelo neanche io il motivo,........il sabato ad esempio quando lavo l'auto, le persone mi prendono per pazzo perche' gli parlo all'auto.........."ti faccio il bagnetto, ti metto il profumo, stasera ci scateniamo ecc...." ma non lo faccio per fanatismo, io gli parlo anche quando sono nel parcheggio da solo...............................e pensare che quando ero in ospedale piangevo perche' avevo distrutto la mia piccola moto..............................................
Vai da uno bravo.
In fretta.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)