L'idea per quanto, come già sai e come già ti hanno fatto notare, sia inutilmente laboriosa mi piace moltissimo. Anche io ho una visione simile di questo divertimento. So benissimo che ci sono un sacco di complicazioni inutili e che non avremo mai un mezzo prestate come altri però c'è il divertimento. Per quanto i pezzi fiat siano tipo i lego che li cambi l'uno con l'altro senza troppa spesa e difficoltà, dubito tu riuscirai a tirarne fuori qualcosa di buono. L'unico azzardo che mi divertirebbe sarebbe una panda old 4x4 fatta posteriore con qualcosa tipo 200cv ma andrebbe rivista talmente tanto che sarebbero costi elevati.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!