Hhuahuahua grazie, detto da un miatista però mi suona molto ***** :haha:.
Certo però che la panda non brilla come telaio. Anche io avevo pensato più volte a qualcosa del genere, con il vantaggio di farmi tutti i lavori da me e avendo un'intera officina a disposizione. Quello che più mi preoccupa è che comunque ci sono da spendere dei soldi non indifferenti, lasciando da parte l'acquisto iniziale ci si ritrova con l'immediata necessità di:
- reperire un motore più performante e rimetterlo in sesto per la marcia
- comprare un kit di sospensioni adeguate
- reperire freni all'altezza sperrando siano compatibili senza troppi problemi
- comprare un treno di pneumatici decenti
E poi altri mille costi non preventivati che andrebbero davvero ad aumentare il budget di partenza di troppo!
: Hurted :
Rava
Certo però che la panda non brilla come telaio. Anche io avevo pensato più volte a qualcosa del genere, con il vantaggio di farmi tutti i lavori da me e avendo un'intera officina a disposizione. Quello che più mi preoccupa è che comunque ci sono da spendere dei soldi non indifferenti, lasciando da parte l'acquisto iniziale ci si ritrova con l'immediata necessità di:
- reperire un motore più performante e rimetterlo in sesto per la marcia
- comprare un kit di sospensioni adeguate
- reperire freni all'altezza sperrando siano compatibili senza troppi problemi
- comprare un treno di pneumatici decenti
E poi altri mille costi non preventivati che andrebbero davvero ad aumentare il budget di partenza di troppo!
: Hurted :
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!