Rava86 Ha scritto:Hhuahuahua grazie, detto da un miatista però mi suona molto ***** :haha:.
Certo però che la panda non brilla come telaio. Anche io avevo pensato più volte a qualcosa del genere, con il vantaggio di farmi tutti i lavori da me e avendo un'intera officina a disposizione. Quello che più mi preoccupa è che comunque ci sono da spendere dei soldi non indifferenti, lasciando da parte l'acquisto iniziale ci si ritrova con l'immediata necessità di:
- reperire un motore più performante e rimetterlo in sesto per la marcia
- comprare un kit di sospensioni adeguate
- reperire freni all'altezza sperrando siano compatibili senza troppi problemi
- comprare un treno di pneumatici decenti
E poi altri mille costi non preventivati che andrebbero davvero ad aumentare il budget di partenza di troppo!
: Hurted :
Rava
...e alla fine ti compravi un GT3...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare