Fletch Ha scritto:Il principio alla base del topic è che se dici "Mini Vtec, Cappuccino Hayabusa, Smart R1, Volvo Rotary, Mercedes Scania, Auto anni '70 con propulsione atomica ecc" allora sei un genio, se dici Panda TP turbo sei un gollione. :haha:
Era solo un discorso di follia e passione, non di necessità: per quest'ultima mi bastano soltanto un treno di R888 e delle Yellowstuff per divertirmi in pista. Fine.
o hai travisato o almeno per quel che mi riguarda mi sono spiegato male: se si vuole una cosa economica preparare una panda 4x4 per andare in pista non è fattibile, che tu voglia solo swapparci un motore di 112abarth oppure che la voglia fare turbo e TP la sostanza non cambia, NON E' UNA MACCHINA CHE SI PRESTA A QUEL GENERE DI ELABORAZIONE. e parlo con cognizione di causa, la 4x4 prima serie è conosciutissima tra i 112isti per via delle parti in comune con il 112 abarth.
se vuoi una cosa economica ci sono altre auto più adatte, che ti permettono di sporcarti le mani in ogni caso e senza eccessivi sforzi economici.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade