Guarda ti ripeto , su una na non ho mai lavorato ma al 99% dovrebbe essere uguale alla mia, quindi si ti confermo che va smontata completamente, nel senso, smonti le due viti che la tengono ancorata al portapinza e la sfili, poi da li armato di brugola e un grosso pappagallo (o altro sistema per spingere indietro il pompante) la porti in posizione di riposo e cambi la pastiglie. Ricordati poi che devi ricalibrare la brugola, quindi monti tutto, dai qualche pompata ai freni per far si che il pompante vada in appoggio e piano piano riavviti la brugola finchè la ruota non gira sforzata, torni un poco indietro (il minimo indispensabile per farla girare libera) e il gioco è fatto. Stai particolarmente attento a quest'ultima regolazione, magari effettua un secondo controllo dopo aver fatto un giretto di assestamento, così sei sicuro di non rimanere con una ruota leggermente frenata.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!